2015 Hogan Uomo Scontate

2015 Hogan Uomo Scontate : il nostro negozio, Scarpe Hogan, a buon mercato Scarpe Hogan possiamo offrire un sacco di scarpe Hogan, sneaker Hogan con alta qualità e.

Suola interna:Tessuto, Fodera:100% Poliestere, Vestibilità:Taglia grande, Suola:Materiale sintetico, Materiale parte superiore:Tessuto, Codice articolo:DI1-mza-0234-99,

Hogan 2012 Scarpe Uomo Beige/Grigio

2015 Hogan Uomo Scontate, Con la camicia rossa della marca Pier One ti senti disinvolto e sicuro di te. Grazie all'elevata comodità e alla pregiata manifattura, questo modello non potrà mancare nel tuo guardaroba.
2015 Hogan Uomo Scontate Lunghezza: Normale; Vestibilità: Normale; Larghezza dello schienale: 46 cm; Altezza del modello: 188 cm; Occasione: Tempo libero; Fantasia: A scacchi; Lunghezza totale: 76 cm nella taglia M; Colletto: in contrasto; Lunghezza delle maniche: 68 cm nella taglia M; Lunghezza manica: Manica lunga; Composizione: 100% cotone; Avvertenze di lavaggio: Lavaggio a macchina a 40 gradi,Non asciugare in asciugatrice; Codice articolo: Hogan Scarpe PI922D02M-G11.

2015 Hogan Uomo Scontate Nuova Collezione - Hogan Scarpe aveva rilanciato definitivamente le Cortez con il pack YOTT, Year of the Tiger, rendendolo unico grazie anche alla colorazione ed allo speciale box che le conteneva; non poteva che riconfermarsi in questa stagione, con la creazione di ben cinque versioni YOTH.
Dopo aver visto le prime due colorazioni, riservate al gentilsesso (le due versioni rosso-oro), oggi tocca alle tre nuove Cortez NM.
Per il nuovo anniversario cinese Hogan Scarpe ha decorato le Cortez con il look perfetto per l’anno del cavallo, unendo una tomaia in nylon a tallone e punta in scamosciato, e lasciando al baffo laterale ed al passalacci la pelle; naturalmente dovevano dimostrarsi all’avanguardia anche tecnicamente, e perciò sono state dotate della nuova suola NaturalMotion.
2015 Hogan Uomo Scontate I tre colori scelti sono il grigio/nero, il blu ed il rosso, con tocchi di bianco, giallo e verde per il design della tomaia, in modo da rendere ciascuna sneaker attraente e perfetta per essere indossata ogni giorno. Non ci resta che lasciarvi alle immagini, fateci sapere se rientrano tra le vostre scelte per festeggiare il “capodanno-in-ritardo” e naturalmente seguite SNKRBX per non perdervi gli aggiornamenti quotidiani!.